Monza e Dintorni nasce in un giorno di fine estate, nella mia testa, e si concretizza dopo molti pensieri, riflessioni, calcoli dopo circa 8 mesi.
Sono Luca Cazzaniga un “giovane” ragazzo classe 1976, sono sposato con Elisa e ho due meravigliosi bambini, Anna e Francesco.
Monza e Dintorni vuole essere due cose insieme:
– il mio modo di raccontare, vedere e vivere la “mia” terra. Uno sguardo su quello che può offrire, come lo può offrire. Per tanti anni ho lavorato in azienda, facendo diversi lavori, oggi sono un libro professionista che lavora con la fotografia, con il web e con la tecnologia. Monza e Dintorni è il miglior modo che conosco per raccontare quello che mi circonda.
– il secondo motivo, non secondario, è quello che Monza e Dintorni vuole essere un posto dove raccontare l’eccellenza, ci sono tantissimi attività e tantissimi liberi professionisti che lavorano in modo impeccabile, e mi piacerebbe raccontarli tutti. Può semprare utopico, ma bisogna iniziare.
Monza e Dintorni è
sia svago, ma anche business, perché nel tempo le due cose possono e devono coesistere. Non mi piace nascondermi dietro un dito, e raccontarti che questo sito è solo svago, dove tutti i giorni racconto quello che mi circonda perchè mi piace farlo. Ecco è sicuramente quello, ma è ance sicuramente un sito dove entra la mia conoscenza, i miei studi da libro professionista, la mia voglia di fare l’imprenditore.
Monza e dintorni sarà
il mio modo di raccontarti la meravigliosa brianza, i suoi colori, i suoi profumi, i suoi spazi, e i suoi non spazi (siamo la zona più cemintificata d’italia) ma abbiamo anche il parco recintato più grande d’europa, dove al suo interno c’è l’autodromo di monza, e dove si corre il gran premi d’italia.
Ecco questa è la mia idea di Monza e Dintorni